Banner
Banner
Banner
Banner

Notizie flash

GROSSETO, 16 DIC - La Corte di Cassazione si riunirà il 31 gennaio 2014 sul ricorso presentato dalla procura generale di Firenze contro i patteggiamenti di cinque co-indagati di Francesco Schettino per il naufragio della Concordia. La procura generale ha impugnato la decisione del gup del 20 luglio scorso, criticando in particolare le condanne ''particolarmente miti'' e il riconoscimento delle attenuanti generiche. Intanto oggi nuova udienza a Grosseto per il processo a Schettino.

milano lago bellariaMILANO - FRAZ. DI MEDIGLIA, “Lago Bellaria”
Tel. +39 338 814.71.18
CHIUSURA: sempre aperto
COME ARRIVARE

Il lago Bellaria è uno dei primi laghi di pesca sportiva della Lombardia e d'Italia. E' situato all'interno del parco Adda Sud, in località Robbiano di Mediglia,vicinissimo a...

Milano (a soli 7Km). E' una ex cava di ghiaia adibita a pesca sportiva, conosciuto per le sue acque limpidissime, con il suo fondo ghiaioso e le sue sponde tutte praticabili e comodissime. La profondità del lago varia da metri 25 a metri40. Grazie a questo fondale la pesca alla trota viene praticata anche d'estate. Nel periodo estivo vengono effettuate immissioni di Carpe, Amur, Storioni, pesci Gatto Americani. Pesca notturna estiva. Pesca con l'arco. In questo lago è possibile effettuare la famosa pesca "drive in", si può cioè entrare direttamente con la macchina e pescare comodissimi. All' interno sono posizionate 9 capanne, con relative griglie, ideali per una giornata di pesca in famiglia. Al sabato e la domenica il rifornimento di bevande e panini viene effettuato da un addetto del lago con un furgone.

 
Banner
 

RISPONDI ;-)

COSA PENSI DEL CARPFISHING?
 
Banner
Banner

Pubblicità

Vuoi che il Link del tuo sito venga segnalato in questo spazio? Telefona allo 02 2541365, riceverai tutte le informazioni utili. Oppure scrivi una mail a: info@pescareinlombardia.it, sarai ricontattato entro 24H.
Tot. visite contenuti : 498943